Valle d'Aosta | Italia
 
Lundi 24 Octobre 2011

“La natura ci guarda”: ancora 7 giorni per partecipare al concorso fotografico

C’è tempo fino al 30 ottobre per partecipare al concorso fotografico “La natura ci guarda”, promosso da Fondation Grand Paradis con il sostegno dell’Hostellerie du Paradis di Valsavarenche e dell’Associazione Mountain Photo Festival. Gli autori delle fotografie vincitrici saranno premiati con un soggiorno per due persone alla scoperta dell’enogastronomia locale presso l’Hostellerie du Paradis di Valsavarenche, la partecipazione gratuita ad un trekking fotonaturalistico proposto da Photo Workshop Valle d'Aosta e un cellulare Nokia 2730 classic.

Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla entro il 30 ottobre 2011 unitamente alla fotografia in formato elettronico jpg ad alta risoluzione a Fondation Grand Paradis (Villaggio Minatori, Cogne) o all’indirizzo di posta elettronica concorso@grand-paradis.it. La scheda di partecipazione, il regolamento e le informazioni sul concorso fotografico sono disponibili sul sito web www.grand-paradis.it.

La natura ci guarda è il terzo concorso fotografico promosso da Fondation Grand Paradis con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e il confronto tra gli ambienti di montagna. Le precedenti edizioni dei concorsi fotografici Fondation Grand Paradis, Dans les yeux, dans les eaux e Sogni e Risvegli, hanno visto la partecipazione di oltre 450 fotografie arrivate da tutta Europa. Le fotografie selezionate nell’ambito dei concorsi vengono esposte presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Valsavarenche e pubblicate sul sito web www.grand-paradis.it.