Valle d'Aosta | Italia
 
Foto di Grande Nico_ primo premio PINTEREST Natura e Sostenibilita - archivio FGP
Mardi 9 Octobre 2012

I vincitori del contest "Natura e Sostenibilità"

Si è chiuso con l’assegnazione dei premi alle migliori fotografie il contest fotografico ”Natura e Sostenibilità”, il primo “concorso virtuale” promosso da Fondation Grand Paradis sui social network Instagram e Pinterest.

Tra le foto pubblicate su Instagram, il primo premio è andato a “Cucù” di Andrea Zannella, scelta tra le 40 foto postate per “aver saputo cogliere la complessità e la ricchezza dell’ambiente naturale in cui il soggetto è inserito”.

La foto di Grande Nicola ha vinto il premio per la miglior fotografia pinnata sul social network Pinterest, “per la nitidezza dell’immagine e le ricche tonalità dei colori della natura, che mettono in rilievo i dettagli del soggetto ripreso”.

I premi assegnati alle due opere vincitrici sono un weekend per due persone presso l’hotel Bouton d’Or di Cogne, per il contest di Instagram, e un weekend per una persona presso l’hotel Saint-Pierre, per il concorso su Pinterest.

Tutte le fotografie premiate sono visibili, oltre che sui due social network dedicati alle immagini, sul sito internet di Fondation Grand Paradis.