Valle d'Aosta | Italia
 
Jeudi 18 Juin 2015

Crea il tuo Giroparchi!

Giroparchi è un progetto in cammino, è in evoluzione e movimento: proprio per questo vorremmo che fossi tu a costruirlo insieme a noi!

Con l’iniziativa “Crea il tuo Giroparchi” ti offriamo un’occasione unica per vedere le tue idee prendere forma, un modo per personalizzare la tua esperienza nella natura protetta dei parchi valdostani.

Se tu fossi in vacanza nel territorio del Gran Paradiso e del Mont Avic, che cosa ti piacerebbe fare? Qual è l’esperienza in mezzo alla natura che hai sempre sognato? 

Che sia un’escursione in mountain bike elettrica a 2.500 m, lungo le strade poderali Giroparchi, una passeggiata a cavallo fino al più alto santuario d’Europa o una giornata affiancando un guardaparco in quota.

Puoi trarre ispirazione da iniziative, eventi e servizi che abbiamo realizzato in passato, consultabili sul nostro sito web: premieremo l’idea più originale, fattibile e sostenibile, e la realizzeremo offrendola a chi l’ha immaginata e ai suoi amici. L’annuncio del vincitore verrà dato in occasione del XIX Gran Paradiso Film Festival.

Chi?  Possono partecipare tutti, senza limiti di età

Quando?  Sarà possibile partecipare all’iniziativa dal 18 giugno al 20 agosto 2015.

Come?  Per iscriversi è sufficiente mandare un’email a info@grand-paradis.it specificando nome e cognome, un riferimento email e telefonico e, naturalmente, scrivendo la propria idea (circoscritta alle aree riportate dalla cartina Giroparchi, scaricabile dal sito www.giroparchi.it )