Valle d'Aosta | Italia
 

Iscriviti alla giuria del pubblico

Modulo di iscrizione

 

Mercredi 14 Juillet 2021

Aperte le iscrizioni alla giuria del pubblico del 24° Gran Paradiso Film Festival

La 24ma edizione del Gran Paradiso Film Festival prenderà il via il prossimo 26 luglio ed è già iniziata la corsa alle iscrizioni per gli eventi e per entrare a far parte della Giuria del Pubblico.

Anche quest’anno i giurati del Gran Paradiso Film Festival – che solo in questi primissimi giorni sono più di 45 - avranno l’opportunità di vedere i film del Concorso Internazionale e i cortometraggi di CortoNatura sia durante gli eventi in presenza nei Comuni del Gran Paradiso, sia online dal 6 all’11 agosto sulla piattaforma web del Festival.

Ci si potrà iscrivere alla Giuria del Pubblico fino al 5 agosto: i giurati a partire da 14 anni assegneranno lo “Stambecco d’Oro” al miglior lungometraggio del Concorso Internazionale, mentre gli appassionati più giovani di cinema e natura attribuiranno lo “Stambecco d’Oro Junior”. I registi dei cortometraggi, invece, si contenderanno il “Premio CortoNatura”. Infine, tutti i film iscritti alla sezione web del Festival concorreranno per il “Premio GPFF online”.

I più veloci ad iscriversi saranno premiati: i primi 50 giurati che visioneranno tutti i film e voteranno correttamente riceveranno uno zaino da montagna Lowe Alpine, mentre i giurati dal 51° al 150° avranno una t-shirt Montura personalizzata “GPFF”. Ognuno dei 150 iscritti riceverà inoltre un “Fondation Grand Paradis Pass”, per poter visitare gratuitamente tutti i siti naturalistici e culturali gestiti da Fondation Grand Paradis, e una cartina dei sentieri Giroparchi.

L’estrazione dei premi avverrà in occasione di un evento dedicato che si terrà a Cogne il 26 luglio alle ore 11.00 presso la sala conferenze della Biblioteca.

Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare il modulo di iscrizione, disponibile online sul sito www.gpff.it o presso i Centri Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Cogne, Rhêmes-Notre-Dame e Valsavarenche, il Giardino Botanico Alpino Paradisia, il Castello di Introd e l’Office du Tourisme di Cogne.

Per poter assistere alle proiezioni - serali o mattutine - sul territorio è necessario che i giurati prenotino il proprio posto a sedere su www.gpff.it o chiamando il numero 0165 75301; i posti a disposizione sono limitati.

Maggiori dettagli, il form per la prenotazione degli eventi ed il programma completo del Festival sono disponibili sul sito www.gpff.it.


ll Gran Paradiso Film Festival è un progetto di Fondation Grand Paradis, realizzato nell'ambito del Progetto PACTA Promouvoir l'Action Culturelle en Territoire Alpin (Interreg V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020); in collaborazione con: Assessorato all'Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione autonoma Valle d'Aosta; con il sostegno di: Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Assessorato ai Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d'Aosta, Consiglio Regionale della Valle d'Aosta, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Parco Nazionale Gran Paradiso, Compagnia Valdostana delle Acque; Comune di Cognecon la partecipazione di: Federparchi, Club Alpino ItalianoFondazione Comunitaria della Valle d'AostaConvenzione delle Alpi; con il patrocinio di: Comune di Aymavilles, Comune di Introd, Comune di Rhêmes-Notre-Dame, Comune di Rhêmes-Saint-Georges, Comune di Valsavarenche, Comune di Villeneuve e Ente Progetto Natura; sponsorship tecnica di Montura.