Valle d'Aosta | Italia
 

Informazioni

Telefono: +39 0165 75301

E-mail: info@grand-paradis.it

Link

Documentazione del bando di concorso

Materiale di riferimento per la preparazione alle prove (per tutte le posizioni)

Materiale di riferimento per la preparazione alle prove (solo per la posizione di Contabile)

Giovedì 13 Novembre 2025

Vuoi mettere le tue competenze al servizio del Gran Paradiso? Entra a far parte della squadra di Fondation Grand Paradis!

Fondation Grand Paradis indice un bando per la selezione di personale per l’impiego presso la propria sede di Cogne e nei siti gestiti sul territorio.

I profili ricercati sono: n.1 “Responsabile comunicazione ed eventi”, n.1 “Addetto al servizio comunicazione ed eventi” e n.1 “Contabile”.

Sarà inoltre costituita una graduatoria della validità di 24 mesi da cui attingere per i profili di “Project manager” e “Operatore dei siti di interesse naturalistico e culturale”.

La Fondazione – che si occupa da oltre 25 anni della promozione del patrimonio naturalistico e culturale del versante valdostano del Parco Nazionale Gran Paradiso attraverso la gestione di siti di interesse, l’erogazione di servizi, la partecipazione a progetti e l’organizzazione di numerosi eventi, tra cui il Gran Paradiso Film Festival – cerca candidati dinamici e motivati, le cui competenze possano contribuire allo sviluppo dei numerosi progetti che la Fondazione promuove per la conoscenza e la valorizzazione del territorio del Gran Paradiso.

La selezione avverrà per titoli ed esami. Le domande dovranno pervenire entro giovedì 11 dicembre 2025. Il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione "Amministrazione trasparente - Selezione del personale" del sito www.grand-paradis.it.