Valle d'Aosta | Italia
 
Miércoles 23 Octubre 2013

Fondation Grand Paradis vi invita a fotografare i colori della montagna

Fondation Grand Paradis organizza “Colours 4 mountain”, il suo VII concorso fotografico dedicato alle fotografie che sappiano riproporre lo spettacolare caleidoscopio di colori che la montagna sa creare nelle sue molteplici varianti.

Il concorso, che vuole premiare un approccio creativo all’osservazione della natura, è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e ambiente, dilettanti e professionisti di qualsiasi nazionalità, e non prevede una quota d’iscrizione.

La giuria tecnica è composta dal fotografo naturalista e guida della natura Enzo Massa Micon, dal fotografo professionista Paolo Rey, dal fotografo e giornalista Moreno Vignolini e dal direttore di Fondation Grand Paradis Luisa Vuillermoz che selezioneranno le migliori fotografie in concorso.

Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per due persone nel Parco Nazionale Gran Paradiso presso il Residence Au Vieux Grenier*** di Cogne (www.auvieuxgrenier.it), il secondo classificato vincerà la partecipazione ad un’escursione guidata nel Parco Nazionale Gran Paradiso con l’accompagnamento di Trekking Cogne (www.trekkingcogne.com) e il terzo classificato potrà gustare una cena a km zero per due persone presso il ristorante Le Solitaire di Rhêmes-Saint-Georges (AO).

Le dodici migliori fotografie verranno esposte presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Valsavarenche su quadri LED retroilluminati, visibili sia dall’interno che dall’esterno della struttura.

Il regolamento di partecipazione e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito web di Fondation Grand Paradis www.grand-paradis.it.