Valle d'Aosta | Italia
 
Jueves 13 Julio 2023

Visite guidate notturne al Castello di Introd: arriva “Au clair de la lune”

Da mercoledì 19 luglio il Castello di Introd potrà essere visitato - per la prima volta ed eccezionalmente – a lume di lanterna. Fondation Grand Paradis e il Comune di Introd lanciano infatti "Château d’Introd - Au clair de la lune", alcuni appuntamenti con visite guidate notturne presso il suggestivo castello posto all’imbocco delle valli di Rhêmes e Valsavarenche.

Le visite si svolgeranno ogni mercoledì, dal 19 luglio al 30 agosto, con due turni disponibili alle 21:30 e alle 22:30.

I visitatori avranno l'opportunità di esplorare gli affascinanti interni del Castello di Introd, immergendosi in un'atmosfera suggestiva, di salire sulla torre duecentesca - raggiungendo una prospettiva panoramica unica - il tutto accompagnati dal commento di esperte guide turistiche.

Per partecipare all'evento è sufficiente l'acquisto, al costo di 8 euro, di un Fondation Grand Paradis Pass, che darà ai visitatori la possibilità di accedere, oltre al castello, anche a tutti gli altri siti culturali e naturalistici gestiti dalla Fondation Grand Paradis entro un anno dalla data di acquisto.

Le prenotazioni sono possibili entro le ore 12.00 del giorno della visita, accedendo al sito di Fondation Grand Paradis (www.grand-paradis.it) o al link (https://bookeo.com/fondation-grand-paradis).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione all'indirizzo info@grand-paradis.it