Valle d'Aosta | Italia
 
Monday 25 March 2013

Ricerca comparse/figuranti per docufiction "La veillà delle meraviglie"

Ricerca di comparse/figuranti per la docufiction "La veillà delle meraviglie" che sarà presentata dal Centro Studi Nuovo Millennio di Verrès per la RAI Valle d'Aosta.

Un progetto che si sviluppa in circa otto puntate per scoprire la storia della Valle d'Aosta, i monumenti, i castelli, i personaggi, la cultura e le tradizioni avvolte in una natura affascinante e incontaminata.

Si richiede la disponibilità a partecipare a titolo gratuito come comparse e come figuranti per circa due ore all'interno delle seguenti giornate indicate qui di seguito:

lunedì 25 marzo: ritrovo al Castello di Introd (max. circa 8 o 10 comparse per il primo gruppo tra le ore 16 e le ore 18 e circa 8 - 10 comparse per il secondo gruppo dalle ore 18 alle ore 20 tra cui due figuranti per il primo gruppo e tre per il secondo gruppo). Una ragazza del primo gruppo dovrà interpretare circa due battute in francese e gli altri figuranti diranno le battute in italiano. Si richiede un abbigliamento informale. Le riprese saranno effettuate negli interni e negli esterni del castello.

martedì 26 marzo: ritrovo al Castello di Introd (max. circa 8 o 10 comparse per il primo gruppo tra le ore 16 e le ore 18 e circa 8 - 10 comparse per il secondo gruppo dalle ore 18 alle ore 20 tra cui tre figuranti per il primo gruppo e tre per il secondo gruppo). I figuranti dovranno interpretare alcune battute in italiano (al max. 3 o 4). Una donna del primo gruppo dovrà interpretare una battuta abbastanza lunga in francese. Si richiede un abbigliamento informale. Le riprese saranno effettuate negli interni e negli esterni del castello.

mercoledì 27 marzo: ritrovo al Sarriod de La Tour - Saint-Pierre (max. circa 8 o 10 comparse per il primo gruppo tra le ore 16 e le ore 18 e circa 8 - 10 comparse per il secondo gruppo dalle ore 18 alle ore 20 tra cui due figuranti per il primo gruppo e tre per il secondo gruppo). I figuranti dovranno interpretare alcune battute (al max. 3 o 4). Una donna del secondo gruppo dovrà interpretare una battuta abbastanza lunga in francese. Si richiede un abbigliamento informale. Le riprese saranno effettuate negli interni e negli esterni del castello.

La produzione Centro Studi Nuovo Millennio si rende disponibile a fare un video di presentazione ai gruppi di teatro che parteciperanno durante le riprese.

Se interessati a partecipare individualmente o come piccolo gruppo teatrale, potete contattare l'organizzatrice generale incaricata da Film Comission Vallée d'Aoste ai seguenti recapiti qui sotto indicati anche solo per avere maggiori informazioni.

Alexine Dayné
333 6745461
ale.dayne@tiscali.it
ale.dayne@gmail.com